home scambiotavola home echangeplanchedesurf home cambiotabladesurf
Search Site

Condizioni di spedizione

1. Dove si trova il mio ordine e quali sono i tempi di consegna?

2. Come posso tracciare il mio ordine?

3. Dove effettuate le consegne?

4. Esistono località in cui non effettuate la consegna?

5. Quali sono gli orari di consegna?

6. Condizioni di pagamento

7. Ho acquistato un vostro articolo fragile 



1. Dove si trova il mio ordine e quali sono i tempi di consegna?

Il tuo ordine sarà preso in carico alla conferma del pagamento. Per visualizzarlo accedere a 'Il mio account' oppure andare su  'Il mio account' -> 'Help Desk' e nel ticket inserire il numero di ordine per avere ulteriori informazioni.

I tempi di spedizione sono da 5 a 7 giorni lavorativi, cerchiamo ogni giorno di migliorare le tempistiche per darvi un miglior servizio.
Per qualsiasi dubbio contattateci tramite l'help desk oppure tramite email a amministrazione@scambiotavola.it.

2. Come posso tracciare il mio ordine?

Manda una email a amministrazione@scambiotavola.it, avrai una risposta in qualche ora.
Ti ricordiamo che sarà possibile tracciare il tuo pacco solo a partire dal giorno successivo alla spedizione.

3. Dove effettuate le consegne?

Scambiotavola.it effettua spedizioni in Italia, i siti partner si occupano del resto dell'Europa. 

Per Basilicata, Campania, Calabria, Puglia ed Isole la consegna potrebbe richiedere 1-2 giorni aggiuntivi.

Nel caso di prodotti customizzati sarete avvisati direttamente dal nostro staff al momento della spedizione.Festività europee:
- 25 Dicembre (Natale)
- 1 Gennaio (Capodanno) 
- Lunedì dell’Angelo 
- 1 Maggio 
- Giorno dell’Ascensione
- Pentecoste
- 15 Agosto 
- 21 Luglio 
- 1 Novembre
- 11 Novembre

4. Esistono località dove non effettuate le consegne?

Al momento non consegniamo nelle seguenti località: San Marino e Città del Vaticano.

5. Quali sono gli orari di consegna?

Le consegne tramite i nostri corrieri saranno tra le ore 08:00 e le 18:00. 

6. Condizioni di pagamento

Le condizioni di pagamento sono:

- Bonifico Bancario Anticipato::
Iban
IT87B0347501605CC0011079738
Conto
1079738
CAB
01605
ABI
03475
BIC
INGBITD1
INTESTATO A MATTEO DI LUCA

- Paypal e carte di credito;

- Contrassegno: dopo avere ordinato su sito web munitevi di contanti da consegnare al corriere (vi avviserà per concondare la consegna).

 Tramite bonifico bancario le spese a nostro carico verso le banche sono minori, vi invitiamo a pagare con questa tipologia per abbassare tutti i prezzi degli articoli nello store.

7. Ho acquistato un vostro articolo fragile (esempio: TAVOLA DA SURF - SNOWBOARD - SKATEBOARD - STAND UP PADDLE )

Nel caso in cui tu abbia acquistato un articolo FRAGILE  al momento della ricezione del pacco dovrai firmare la bolla del corriere con 'Riserva di controllo' per poterti avvalere della sostituzione del pacco in caso di danneggiamenti. 

 

 

Vi ringraziamo per aver letto le nostre condizioni di spedizione e per ogni acquisto siete consapevoli delle nostre semplici linee guida.

Per qualsiasi problema contattaci e risolveremo insieme al nostro staff.

Staff Scambiotavola.it

Utilizziamo cookies tecnici per permetterti una migliore navigazione. Grazie per prestare il tuo consenso. Altre informazioni
OK

Back to top